cerca tour operator online

venerdì 8 febbraio 2013

Drive Out

Drive Out - Tour Operator


Web: Visita il Sito 
Destinazioni: Africa, Asia, Oceania, America, Botswana, Etiopia, Kenya, Madagascar, Malawi, Mauritius, Mozambico, Namibia, Seychelles, Sudafrica, Tanzania, Uganda, Ruanda, Zambia, Egitto, Marocco, Abu Dhabi, Giordania, Israele, Birmania, Cambogia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Thailandia, Vietnam, Australia, Isole Cook, Isole Fiji, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Polinesia Francese, Argentina, Brasile, Galapagos, Guatemala, Messico, Perù
Tematiche: Deserto, Mare, Natura, Safari, Storia

La storia di Drive Out inizia tanto tempo fa, a metà circa degli anni 80, come operatore specializzato in viaggi spedizione nel Sahara. Sono anni in cui la cultura del fuoristrada, dell’avventura, della fuga dalle giungle di cemento è un autentico fenomeno di costume e l’ormai mitico logo con l’Africa verde diviene immediatamente un simbolo da esibire per tutti coloro che, anche solo nell'immaginazione aspirano a evadere da ambienti metropolitani sempre più soffocanti. All'inizio degli anni ‘90, Drive Out diventa il primo operatore mondiale a credere e proporre al mercato una destinazione sino ad allora totalmente estranea al turismo, come la Libia.

Fin dagli inizi della propria attività, Drive Out è stata pioniere nel portare avanti uno dei temi ai quali il settore dei viaggi si mostra oggi sempre più sensibile: quello del turismo sostenibile.
Nel momento in cui il Vertice Mondiale sullo Sviluppo Sostenibile di Rio de Janeiro del 2002 sanciva per la prima volta il ruolo fondamentale del turismo in quest’ambito, Drive Out aveva già intrapreso un percorso culturale orientato al coinvolgimento del viaggiatore nelle tematiche della preservazione e valorizzazione di patrimoni naturali poco conosciuti, facendosi portabandiera delle più recenti tendenze riguardo le politiche di conservation.
A testimonianza di questo impegno, Drive Out ha avuto l’onore di essere insignita, proprio nel 2002, a Londra, con l’Environmental Recognition Award, prestigioso riconoscimento che premia ogni anno 5 organizzazioni mondiali che si sono particolarmente distinte nello sviluppo delle tematiche legate al turismo sostenibile. Dalla sua nascita fino ad oggi, il lungo percorso compiuto da Drive Out e le molteplici diverse esperienze realizzate hanno contribuito ad allargare sempre più gli orizzonti della nostra attività; è così che Drive Out è divenuta, oggi, un operatore non solo world wide, ma aperto e sensibile ad ogni possibile evoluzione di quello straordinario universo rappresentato dal viaggio.

La bellezza e l’unicità di un viaggio sono il risultato di tante componenti.
Le strutture in cui si soggiorna sono senz'altro una delle principali. Perché un hotel, un resort, un campo tendato sono in grado di “fare” l’esperienza, di trasportare in un’altra dimensione, di rappresentare quello spirito di fuga dalla realtà quotidiana che ogni viaggio incarna.
Da questa visione nasce la nostra selezione; obiettiva e per nulla legata al bisogno di essere originali a tutti i costi, crediamo rappresenti il nostro modo di intendere il viaggiare.

Conosci questo Tour Operator? Lascia una recensione

Drive Out - Tour Operator

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: Support@templateism.com

Our Team Memebers